Iscriviti    Login    Forum    Iscritti    FAQ

Indice » Novità amplificazioni Giovanetti » Pedali - Stomp boxes




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Lovepedal Purple Plexi 800 clone
 Messaggio Inviato: mer ago 14, 2013 8:38 am 
Non connesso
Site Admin

Iscritto il: ven gen 26, 2007 5:01 pm
Messaggi: 718
L'ennesimo pedale che dovrebbe emulare i suoni dei vecchi Marshall a cominciare dalla Plexi fino arrivare alla JCM800.
A mio parere è un buon pedale ma alla Lovepedal una Plexi o un 800 non l'hanno mai sentito!
Il circuito è estremamente simile a quello del Krank Distortus Maximus salvo che è un pelo meno spinto (manca la sezione di boost in ingresso).

Nuovo look :
http://giovanettihandwired.blogspot.it/ ... i-800.html

Immagine


Top 
 Profilo Invia messaggio privato  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lovepedal Purple Plexi 800 clone
 Messaggio Inviato: ven apr 07, 2017 7:56 am 
Non connesso
Site Admin

Iscritto il: ven gen 26, 2007 5:01 pm
Messaggi: 718
Da Andrea :

pedale arrivato: grazie per la tua rapidità.
Ho acceso il pedale e sono rimasto sbalordito.
All'alba dei miei 53 anni, suonando soltanto più in casa, da alcuni anni ho contratto la famosa malattia del "pedale col più bel suono", che mi ha portato a comprare, usare e rivendere circa un'ottantina di overdrive/distorsori tra cui moltissimi cosiddetti pedali "boutique".
Di questi, solo cinque sono rimasti fedelmente appiccicati (con un po' di turn-over) alla mia pedaliera.
Il tuo sarà il sesto della serie, perchè è davvero superlativo. E' il JCM800 più credibile che abbia avuto sinora, al pari del solo Super Crunch Box della Mi Audio. Ed è nettamente meglio dei due Lovepedal Purple Plexi che ho avuto (il singolo, che ho venduto ed il doppio, che ho ancora).
La dinamica ed il gain del tuo sono fantastici. L'ultimo pezzettino di percorso del gain fa letteralmente "esplodere" la saturazione, mantenendo dinamica e armoniche. Gli acuti, alzando il tono, sono i più belli in assoluto mai sentiti: lancinanti e puliti, mi ricordano il Gary Moore di Wild Frontier.
Lo trovo meglio del Friedman BE-OD che è comunque un eccellenza.
Avevo solo letto in internet dei tuoi pedali, pensavo ad un buon prodotto, ma non a questo livello eccezionale.
Anche se in tanti sinora te li avranno fatti... complimenti davvero!!


Top 
 Profilo Invia messaggio privato  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Indice » Novità amplificazioni Giovanetti » Pedali - Stomp boxes


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Traduzione Italiana phpBB.it