Iscriviti    Login    Forum    Iscritti    FAQ

Indice » Novità amplificazioni Giovanetti » Pedali - Stomp boxes




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Delay / Echo
 Messaggio Inviato: mer mag 27, 2015 3:26 pm 
Non connesso
Site Admin

Iscritto il: ven gen 26, 2007 5:01 pm
Messaggi: 718
Nuovo look :

http://giovanettihandwired.blogspot.it/ ... -blue.html

Immagine


Top 
 Profilo Invia messaggio privato  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Delay / Echo
 Messaggio Inviato: ven mag 05, 2017 9:55 am 
Non connesso
Site Admin

Iscritto il: ven gen 26, 2007 5:01 pm
Messaggi: 718
Da Andrea :

pedale arrivato ieri e provato subito per un'oretta.

Mi aveva stupito la qualità notevolissima del Plexi 800 e solo per questo ho deciso di ordinarti l'Echo, dato che in questi ultimi anni ho alternato l'Alter Ego della TC Electronics all'MXR Carbon Copy (una settimana a testa a turno) senza mai essere contento di nessuno dei due.

Come per il Plexi 800, in cinque minuti sono rimasto folgorato dal pedale: stupendo. In cinque minuti ho trovato il suono che volevo: con l'Alter Ego ed il Carbon Copy passavo il mio tempo a smanettare senza trovare mai quello che le mie orecchie avrebbero voluto sentire: forse perchè i due pedali in questione non erano semplicemente in grado di farlo.

Inoltre, a livello di timbrica, il Carbon Copy mi scurisce il suono in modo innaturale (e se schiaccio il pulsantino in alto, lo impasta anche con un simil-chorus) e l'Alter Ego lo rende invece più freddo e sottile, anche se lo metto su tape, o su analog, o altro dei dieci tipi di delay. Il tuo Echo mantiene invece una trasparenza e naturalezza del suono che non avevo mai avuto con nessun altro pedale delay/echo, oltre alla bellezza dell'effetto tape e alla perfetta "dose" di effetto su cui sono tarati i tre potenziometri, rendendolo facilissimo da regolare.

Complimenti ancora una volta.

P.S.: se tutti i tuoi pedali sono al livello di questi due che ho preso, corro il rischio di ordinarti tutti i pedali che realizzi, rovinandomi finanziariamente...


Top 
 Profilo Invia messaggio privato  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » Novità amplificazioni Giovanetti » Pedali - Stomp boxes


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Traduzione Italiana phpBB.it